Dimagrire velocemente in modo sicuro e duraturo: è possibile?


Dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente (e facilmente) è generalmente considerato un risultato praticamente impossibile da ottenere. Dottori e nutrizionisti ripetono da sempre che bisogna lavorare duramente per mesi o anche anni prima di riuscire a perdere peso abbastanza da modellare un fisico snello, sodo e armonioso. E lo ripetono ovunque, sulle riviste, nei giornali, alla radio e anche…

CONTINUA A LEGGERE →

Metabolismo: ecco i segreti per dimagrire velocemente


Come aumentare il metabolismo

Il tuo corpo ha grandi capacità di adattamento. Se ti fai un taglio sul dito, in 2 giorni la ferita guarisce perché il corpo si accorge del taglio e subito produce nuove cellule. Allo stesso modo, se introduci alcuni cambiamenti drastici alla tua alimentazione, il corpo si adatta accelerando il metabolismo per bruciare i grassi…

CONTINUA A LEGGERE →

Chi è Brian Flatt?


Brian Flatt

Brian Flatt è un famoso personal trainer certificato e nutrizionista dello sport, molto noto anche per il suo metodo dimagrante “Dimagrisci in 3 settimane” (titolo originale: “3 Week Diet”). Si è laureato in biologia all’Università di San Diego e, sin dagli anni 90, ha lavorato nel campo della salute e del fitness. E’ anche il…

CONTINUA A LEGGERE →

5 alimenti di tutti i giorni che accelerano l’invecchiamento


“Quanto spesso anche tu mangi questi alimenti che ti fanno invecchiare più in fretta? Alcuni di questi si crede siano “cibi sani”. Invece, se li eviti o li riduci al minimo, apparirai da 5 a 10 anni più giovane.” Mike Geary (nutrizionista) e Catherine Ebeling, autori del best seller: I migliori 101 cibi che combattono…

CONTINUA A LEGGERE →